M.I.A. – La cattiva ragazza della musica

Trama

La straordinaria parabola di M.I.A., artista e musicista originaria dello Sri Lanka, viene ripercorsa attraverso le immagini realizzate dalla stessa e dai suoi più cari amici nel corso di 22 anni. Ciò che ne viene fuori è la sua storia da adolescente immigrata a Londra, che ha combattuto contro i preconcetti prima e l'industria dei mass media dopo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

"E' difficile essere due persone contemporaneamente". Sono le parole di Mathangi Arulpragasam, aka M.I.A/Maya, di fronte all'evidente contraddizione di essere, a conti fatti, un'attivista per i diritti civili nello Sri Lanka incenerito dalla guerra civile e anche una popstar di fama internazionale. Ma è anche la frase che sembra sussurrare, fra l'amatorialità delle riprese digitali… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

"E' difficile essere due persone contemporaneamente". Sono le parole di Mathangi Arulpragasam, aka M.I.A/Maya, di fronte all'evidente contraddizione di essere, a conti fatti, un'attivista per i diritti civili nello Sri Lanka incenerito dalla guerra civile e anche una popstar di fama internazionale. Ma è anche la frase che sembra sussurrare, fra l'amatorialità delle riprese digitali…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Uscito nelle sale italiane il 14 gennaio 2019
2018
2018
locandina
Foto
M.I.A.
Foto
locandina
Foto
M.I.A.
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito