Espandi menu
cerca

Trama

Sabrina è una normalissima adolescente che, al compimento del suo sedicesimo anno, riceve un dono del tutto speciale: la magia. Le due zie, con le quali vive temporaneamente, hanno il compito di introdurla nel mondo delle streghe, guidandola nei suoi primi incantesimi. Dopo il primo, immaginabile smarrimento, Sabrina accetta con entusiasmo questa novità e comincia a servirsi delle sue nuove "doti" nella vita di tutti i giorni, con grande soddisfazione. Le incombenze più antipatiche diventano un gioco e la qualità della sua vita ne acquista in larga misura. A questo punto Sabrina pensa di servirsi dei suoi poteri per conquistare il ragazzo di cui è innamorata, ma, purtroppo per lei, si accorge che alle streghe del suo genere non è concesso fare incantesimi d'amore. Decide allora di attirare l'attenzione del ragazzo, che si chiama Seth, con altri mezzi. Poiché egli condurrà al Ballo di Primavera la ragazza che vincerà le gare di atletica della scuola, Sabrina si impegna intensamente agli allenamenti, dapprima usando ancora la magia, poi, in seguito, basandosi esclusivamente sulle proprie forze. Riuscita nell'intento, si rende però conto che Seth non è quel ragazzo così tenero che pensava, ma un profittatore. Il vero amore è però a portata di mano e si chiama Harvey, un timido ragazzo pieno di premure che Sabrina non aveva mai preso in considerazione. Il nome Sabrina evoca immediatamente la freschezza e la grazia di Audrey Hepburn. Ecco: toglietevela dalla testa.

Commenti (2) vedi tutti

  • La serie televisiva, nonostante fosse per bambini, era alquanto divertente, il film è sullo stesso ritmo e fa ridere!

    commento di RageAgainstBerlusca
  • GIA' LA SERIE TV ERA BRUTTINA,MA CON QUESTO FILMACCIO ARRIAVIAMO ALL'INSOPPORTABILITA'.SOPPRIMETE LA PROTAGONISTA.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito