Espandi menu
cerca
Tre identici sconosciuti

Regia di Tim Wardle vedi scheda film

Recensioni

L'autore

LAMPUR

LAMPUR

Iscritto dal 1 novembre 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci 165
  • Post 9
  • Recensioni 860
  • Playlist 334
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Tre identici sconosciuti

di LAMPUR
8 stelle

FESTA DEL CINEMA ROMA 2018

 

scena

Three Identical Strangers (2018): scena

 

 

Mockumentary che tracima ansia e curiosità, è l’autentica e intensa storia di tre gemelli identici separati alla nascita e affidati a tre famiglie diverse.

Due di essi si rincontreranno casualmente a 19 anni, e sull’onda dell’effetto mediatico causato da questa strana combinazione, si aggiungerà presto anche il terzo, ricostituendo un terzetto legato dagli eventi e dalla genetica; entusiasmo e feeling li porteranno a rappresentare un caso virale e di incredibile popolarità, apriranno un ristorante, apparendo anche, con un breve cameo, in un film di Madonna.

Ma sia le loro famiglie, che loro stessi, inizieranno ad indagare sul perché di questa iniziale separazione, finendo per scoperchiare un qualcosa di incredibile, ed impensabile.

 

Interviste e filmati di repertorio ai protagonisti, si alternano alle loro testimonianze e riflessioni attuali, tra risate, sorprese e commozione, intrecciandosi e ripercorrendo questa incredibile storia, sommando suspense e rapendo letteralmente lo spettatore che, a mano a mano, vedrà sciogliersi l’inquietante enigma del quale, almeno noi, vi terremo rigorosamente all’oscuro.

 

Da vedere.

 

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati