Espandi menu
cerca

Trama

Nick decide di lasciare New York per passare qualche giorno di vacanza a Sycamore Springs, a casa dei genitori. Mentre sta varcando la soglia dell'abitazione, un uomo viene colpito a morte. Nick è quindi costretto a rinunciare all'agognato riposo per iniziare le indagini. La vittima era un operaio che lavorava presso una centrale elettrica. Qualche tempo prima aveva trafugato i disegni degli impianti di una turbina e li aveva venduti alla concorrenza...

Note

Con questo episodio siamo arrivati ormai al penultimo della serie, e la commedia prende il sopravvento sul giallo. Per la prima volta compaiono i genitori di Nick, interpretati da Harry Davenport e Lucille Watson.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2019
2019
2016
2016
2008
2008

SHADOW CABINET...

LAMPUR di LAMPUR

Un umbratile Veltroni ed un ombroso D'alema danno il via all'opaco governo ombra. Ombre rosse ed ombre del passato si alterneranno tra decreti, emendamenti, mozioni e sotterfugi. Nel frattempo la Mussolini trama in…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito