Espandi menu
cerca

Trama

In un universo post apocalittico, dominato dagli zombie, un'ex studentessa è tormentata da una figura oscura appartenente al suo passato: metà zombie e metà uomo, costui ha deciso di distruggerle il suo mondo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Terzo mediocre rifacimento del terzo (non è un gioco di parole) capitolo sulla saga dei morti viventi diretto da George A. Romero: Il giorno degli zombi. Dietro all'operazione è celata sempre la Millenium di James Dudelson, qui in trasferta su un set allestito in Bulgaria.

    leggi la recensione completa di undying
  • Il virus che si diffonde, gli zombie che prendono il sopravvento, i superstiti che cercano un vaccino e intanto ci rimettono le penne... Un canovaccio più scontato era difficile crearlo. Intanto la paura latita e gli sbadigli abbondano. Voto 3/10.

    commento di alexio350
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Zoe (Sophie Skelton) lavora in un ospedale nel quale viene condotto il corpo di un uomo deceduto in strane circostanze. La ragazza è assillata dal paziente Max (Johnathon Schaech): non solo l'uomo si è inciso sul braccio il nome di Zoe ma in un attimo di delirio, tenta di farle violenza. Violenza evitata dal cadavere rinvenuto a nuova vita: questi infatti sembra… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018

Recensione

bellahenry di bellahenry
1 stelle

pessimo remake del capolavoro di G.A.Romero. perde completamente la forza del messaggio, girato con due lire senza idee e senza arte. da evitare per far sì che la smettano. basterebbe fare un film brutto autonomo senza scomodare sua maestà e i suoi film che hanno rivoluzionato la storia del cinema (forse più i primi due capitoli) e del cinema horror

leggi tutto
Recensione

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Zoe (Sophie Skelton) lavora in un ospedale nel quale viene condotto il corpo di un uomo deceduto in strane circostanze. La ragazza è assillata dal paziente Max (Johnathon Schaech): non solo l'uomo si è inciso sul braccio il nome di Zoe ma in un attimo di delirio, tenta di farle violenza. Violenza evitata dal cadavere rinvenuto a nuova vita: questi infatti sembra…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito