Espandi menu
cerca

Trama

Storie e disavventure di un gruppo di indisciplinati studenti di una scuola superiore che va in gita a Washington su invito della Casa Bianca. Tutto si risolve in una catena di incidenti.

Note

Scurrilità "scolastiche" per pubblico di bocca buona.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non fa ridere e alla fine della visione si ha la sensazione di aver visto un film demente piu' che demenziale.Ridicolo(in senso negativo) il riscatto della classe che insieme al loro odiato professore sventa un immorale complotto politico

    commento di Quentin99
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Un gruppo di studenti veramente indisciplinati (ma che dietro nascondono una sana anarchia e voglia di cambiamento!) invia una lettera al nuovo Presidente degli Stati Uniti D'America che vuole proporre una riforma costruttiva sulla Scuola Pubblica. Il Capo di Stato colpito da ciò decide di invitarli alla Casa Bianca. Un senatore sembra appoggiare la cosa, in realtà trama per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

dusso di dusso
8 stelle

Teen movie demenziale abbastanza discreto,l'inizio è veramente buono ma poi col proseguire il livello del film è altalenante con poche situazioni veramente riuscite sino ad arrivare al finale e ci rende conto che si poteva fare di meglio ma con la consapevolezza pero' di aver visto un teen movie comunque di livello piu' che dignitoso."Tommy Chong" pochi anni dopo fara' un ruolo simile ma… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
2016
2016

film national lampoon's usciti in italia

comick di comick

Navigando in internet troverete solo liste in inglese dei film della national lampoon's e, gran parte dei film elencati sono usciti solo in alcuni stati. Oggi farò la lsta dei film usciti in italia. Alcuni…

leggi tutto
Playlist
2015
2015
Trasmesso il 28 febbraio 2015 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 22 febbraio 2015 su Mediaset Italia 2
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Un gruppo di studenti veramente indisciplinati (ma che dietro nascondono una sana anarchia e voglia di cambiamento!) invia una lettera al nuovo Presidente degli Stati Uniti D'America che vuole proporre una riforma costruttiva sulla Scuola Pubblica. Il Capo di Stato colpito da ciò decide di invitarli alla Casa Bianca. Un senatore sembra appoggiare la cosa, in realtà trama per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2007
2007

Recensione

dusso di dusso
8 stelle

Teen movie demenziale abbastanza discreto,l'inizio è veramente buono ma poi col proseguire il livello del film è altalenante con poche situazioni veramente riuscite sino ad arrivare al finale e ci rende conto che si poteva fare di meglio ma con la consapevolezza pero' di aver visto un teen movie comunque di livello piu' che dignitoso."Tommy Chong" pochi anni dopo fara' un ruolo simile ma…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito