Espandi menu
cerca
Macchine mortali

Regia di Christian Rivers vedi scheda film

Commenti brevi
  • Fantastico !!!!!! Non avrei mai pensato che oltre il 2000 un regista avrebbe fatto un film di fantascienza bellissimo ! Complimenti !!!!!

    commento di ranocchia1
  • Grandiosi effetti speciali, avventuroso, e anche strano perchè non si erano mai viste intere città su cingoli. Grazie alla spettacolarità e al cast non banale possiamo perdonargli l'insulsa trama e divertirci come al parco dei divertimenti (se piace il genere).

    commento di GioviNCC
  • Indubbiamente spettacolare, ma la strama scricchiola sotto i cingoli di questa mastodontica città semovente. La prima parte è la più interessante, il resto lo accomuna a molti film simili. Gli elementi sono solo e solamente quelli utili alla conduzione. 6,5

    commento di Brady
  • Fumettone spettacolare campato per aria, ambientato in una Londra steampunk fra 1000 anni, quando un'apocalisse atomica ha distrutto quasi tutto, ma ancora le merendine del 2000 sono buone come appena sfornate :-( Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Un fumettone senza spessore, una bella idea (le cittá itineranti che come predatori cacciano le cittá minori) andata a finire in niente. Guardabile se vi piacciono i colori e la fotografia steampunk.

    leggi la recensione completa di DaniloDara
  • Filmetto visibile, il problema è che ci hanno speso un sacco e incassato poco, un flop pauroso.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Un film favoloso (nel vero senso della parola) che potrebbe reggere il confronto con la trama e la grafica di un Final Fantasy (nota saga di videogame a tema fantastico). Veramente bello!

    commento di Valek
  • In un mondo devastato da una catastrofe naturale ciò che resta dell'umanità vive su città semoventi in guerra l'una con l'altra. Interessante opera di un giovane regista, Christian Rivers, cresciuto sotto l'ala protettiva di Peter Jackson, che qui è produttore e sceneggiatore. Puro intrattenimento ma di buon livello

    leggi la recensione completa di GIANNISV66
  • Peter Jackson produce uno spettacolo visibilmente incredibile, nel quale spiccano le personalità dei due giovani protagonisti nonché la performance di un folle Hugo Weaving.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Il film ha indubbiamente degli aspetti scenografici potenti, visioni apocalittiche e originali, attenzione al pianeta e alla imperante cattiveria umana, monito per i potenti di non voler straffare come fanno ora per evitare di distruggere tutto ciò che di animato esiste e quindi regredire. Molte scene mozzafiato lasciano stupefatti.

    leggi la recensione completa di gaiart