Espandi menu
cerca

Becoming Bond

Regia di Josh Greenbaum

Con George Lazenby, James Walsh, Jason Maybaum, Kelly Lester, Nathan Lovejoy, Savannah Judy, Matthew Josten, Teressa Liane, Josh Lawson... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

La storia, incredibile ma vera, di George Lazenby, un povero meccanico australiano che, attraverso una serie di circostanze straordinarie, ha ottenuto il ruolo di James Bond in Agente 007. Al servizio segreto di Sua Maestà (1969), nonostante non abbia mai recitato in vita sua. Successivamente, Lazenby ha mandato all'aria la sua carriera da attore rifiutando un contratto da sette film e un milione di dollari.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

movieman di movieman
7 stelle

Ho sempre creduto che Lazenby fosse stato scaricato dopo il suo primo film, invece scopro qui che fu lui ad abbandonare il ruolo, rinunciando a una barcata di quattrini. E spiega il perché. Da parte mia ammirazione incondizionata. Per altri probabilmente incoscienza pura! E anche la storia di come sia diventato James Bond ha abbastanza del clamoroso. leggi tutto

1 recensioni positive

2023
2023

Recensione

movieman di movieman
7 stelle

Ho sempre creduto che Lazenby fosse stato scaricato dopo il suo primo film, invece scopro qui che fu lui ad abbandonare il ruolo, rinunciando a una barcata di quattrini. E spiega il perché. Da parte mia ammirazione incondizionata. Per altri probabilmente incoscienza pura! E anche la storia di come sia diventato James Bond ha abbastanza del clamoroso.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2022
2022
Trasmesso il 9 ottobre 2022 su Rai 5
Trasmesso l'8 ottobre 2022 su Rai 5
Trasmesso il 5 ottobre 2022 su Rai 5
2021
2021
Trasmesso il 5 ottobre 2021 su Rai 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito