Espandi menu
cerca

Trama

Tre anni dopo una fallita missione in Bosnia per conto della Cia, Michael Bishop è diventato la guardia del corpo di Jeffrey Trent, un importante uomo d'affari che nasconde un 'illecita attività di contrabbando internazionale dietro all'organizzazione di voli umanitari per il terzo mondo. Quando Trent viene ucciso all'aereoporto, Bishop, rimasto illeso, viene accusato di complicità dall'Fbi. Nella lotta fratricida tra Fbi e Cia, Bishop è infatti solo un capro espiatorio. Tv movie con connotazioni sociali e storiche. Al tempo di Reagan questi film parlavano della lotta con gli arabi. Ora, con Clinton, tutto deve essere all'insegna del politicamente corretto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Il regista ungherese Tibor Takàcs è ormai una ventina di anni che lavora ad Hollywood soprattutto nel campo dei B-Movie d'azione e horror.Qui dirige un thriller d'azione con protagonisti attori abbastanza famosi:Mark Dacascos è il protagonista assieme all'attrice canadese Carrie Anne Moss,mentre nei ruoli di supporto troviamo l'attore Graham Greene gia visto in molte… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Sebbene io non abbia mai apprezzato i filmini horror a basso costo di Takaks, devo dire che questo thriller mi ha molto impressionato, anche se è stato molto difficle da comprendere, in quanto il protagonista Bishop, anche se trascurato dai colleghi dopo essere stato accusato di spionaggio, ha tenuto duro fino all'ultimo e si è fatto valere. Inoltre sono stato colpito profondamente dall' ampio… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
Trasmesso il 21 dicembre 2014 su Vero Tv
locandina
Foto
2010
2010

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
6 stelle

Il regista ungherese Tibor Takàcs è ormai una ventina di anni che lavora ad Hollywood soprattutto nel campo dei B-Movie d'azione e horror.Qui dirige un thriller d'azione con protagonisti attori abbastanza famosi:Mark Dacascos è il protagonista assieme all'attrice canadese Carrie Anne Moss,mentre nei ruoli di supporto troviamo l'attore Graham Greene gia visto in molte…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

Utente rimosso (Pissio69) di Utente rimosso (Pissio69)
8 stelle

Sebbene io non abbia mai apprezzato i filmini horror a basso costo di Takaks, devo dire che questo thriller mi ha molto impressionato, anche se è stato molto difficle da comprendere, in quanto il protagonista Bishop, anche se trascurato dai colleghi dopo essere stato accusato di spionaggio, ha tenuto duro fino all'ultimo e si è fatto valere. Inoltre sono stato colpito profondamente dall' ampio…

leggi tutto
Recensione
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito