Espandi menu
cerca

Dr. Giggles

Regia di Manny Coto

Con Larry Drake, Holly Marie Combs, Glenn Quinn, Cliff De Young Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Il Dr. Rendell preleva cuori da donatori vivi, naturalmente non consenzienti, per tentare un trapianto sulla moglie cardiopatica. Scoperto, viene ucciso dall'ira popolare. Suo figlio Evan, di otto anni, impazzisce e cresce in un manicomio. Un giorno però fugge dalla clinica e, memore dei fasti medici paterni nonché patologicamente ossessionato dalle nuove frontiere della chirurgia, comincia a sua volta ad applicare singolari "trattamenti" terapeutici a un gruppo di teenager, naturalmente non consenzienti.

Note

Di buona levatura l'interpretazione di Larry Drake (Evan adulto), ma il film nel complesso è monocorde.

Commenti (3) vedi tutti

  • Film d'inizio anni '90 di media fattura, in linea con i film di quel genere del periodo. E' un modesto e divertente horror, piuttosto splatter e gore condito anche con un pò d'ironia. Niente di eccezionale ma comunque godibile.

    commento di SaintlySinner
  • da ribrezzo. 10 alla noia,banalità e finale con esplosione

    commento di antimes
  • è buona soltanto la presenza di Drake, per il resto la storia dei medici assassini è piuttosto ridicola…e il film è un horror deludente…

    commento di Travis
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Classico prodotto di inizio anni'90 che ancora aveva un po' di sana ironia ed alcune gustose scene gore. Larry Drake,il protagonista,recita benissimo e rende creibile il suo schizzatissimo personaggio - grande la risatina continua... - che uccide nel film un monte di persone in modi sempre diversi e simpatici! Buono l'inizio,cobìn le sigle d'apertura "dentro" il corpo umano fino alla… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Dopo la morte di un medico impazzito (prelevava cuori ai vivi per tentare di curare la moglie!) l'eredità di follia passa in mano (anzi in mente! Eh eh eh!!!) al figlioletto. Una volta cresciuto...Tipico splatter dei primi anni 90 dove convivono bene gli elementi comici con quelli sanguinosamente shock (notevole la scena del bambino che si nasconde nel cadavere!!!). La trama sa di…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Classico prodotto di inizio anni'90 che ancora aveva un po' di sana ironia ed alcune gustose scene gore. Larry Drake,il protagonista,recita benissimo e rende creibile il suo schizzatissimo personaggio - grande la risatina continua... - che uccide nel film un monte di persone in modi sempre diversi e simpatici! Buono l'inizio,cobìn le sigle d'apertura "dentro" il corpo umano fino alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2004
2004

Recensione

gabriargento di gabriargento
6 stelle

Sulla scìa di film come "The Dentist", ecco questo film che non è un granché nè come film nè come horror, ma ha sequenze di grande impatto. I fan dell'horror splatter magari si aspettavano più scene gore, magari più torture... Voto: 6

leggi tutto
Recensione
2003
2003
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito