Trama

Kriss Bolin è un'avvenente segretaria che lavora in un'azienda dolciaria. La cosa strana è che sta facendo una carriera inesorabile, a spese di colleghi che incappano in incidenti stradali misteriosi e a volte fatali. Chi cerca di capirci qualcosa è il capo di Kriss, Peter Derns. Il guaio è che tra Peter e la donna si sviluppa anche un'attrazione inquietante: Kriss sta forse mirando al vertice della ditta? Tom Holland è un veterano dell'horror ("L'ammazzavampiri") e del thriller ("Fatal Beauty"); si diverte a colpire i suoi spettatori con i movimenti di macchina mozzafiato. Lara Flynn Boyle arriva da "Twin Peaks", Timothy Hutton e Faye Dunaway da un po' più lontano.

Commenti (2) vedi tutti

  • inizia discretamene, poi peggiora

    commento di anfa
  • Dimenticabile, senza spargimento di sangue e noioso thriller . La trama è da thriller di routine la sorpresa finale mi ha lasciato indifferente. Non c'è quasi niente  neanche interessante in questo film.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

pierlues di pierlues
8 stelle

Che bello essere in disaccordo con chi mi ha preceduto nella recensione (fin qui, peraltro, unica). Il film è davvero bello, incalzante e teso. Mi è piaciuta poi molto l'idea di non far scattare rapporti sessuali tra il capo e la segretaria, lasciando così maggiore spazio alla psicologia dei personaggi. In conclusione una lieta sorpresa anche se datata. C'è qualcuno che vuole dire la sua?… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012
Trasmesso il 16 dicembre 2012 su Rai 4
Trasmesso il 1 dicembre 2012 su Rai 4
Trasmesso l'11 novembre 2012 su Rai 4
Trasmesso l'8 aprile 2012 su Rai 4
Trasmesso il 7 aprile 2012 su Rai 4
2011
2011

Presi in ...contropiede !

chribio1 di chribio1

Quante volte ci siamo sentiti come "Presi in contropiede",con una sensazione di dover fare qualcosa in maniera piu' veloce di quanto dovessimo fare quell'azione per guadagnare il tempo perso oppure di dover reagire ad…

leggi tutto
Playlist
Trasmesso il 16 giugno 2011 su La7
2005
2005

Recensione

pierlues di pierlues
8 stelle

Che bello essere in disaccordo con chi mi ha preceduto nella recensione (fin qui, peraltro, unica). Il film è davvero bello, incalzante e teso. Mi è piaciuta poi molto l'idea di non far scattare rapporti sessuali tra il capo e la segretaria, lasciando così maggiore spazio alla psicologia dei personaggi. In conclusione una lieta sorpresa anche se datata. C'è qualcuno che vuole dire la sua?…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito