Trama

Nel 1921 la città di Barcellona è tormentata da gang di mercenari e anarchici catalani. In periferia, un gruppo anonimo di uomini armati fa irruzione in un treno militare pieno di armi e munizioni. L'ispettore Anibal Uriarte viene incaricato dalla polizia federale di trovare i colpevoli, prima che il furto porti a ulteriori morti e sofferenze.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Stando con i piedi ben piantati per terra, non si taglieranno mai traguardi clamorosi, tuttavia è comunque possibile conseguire risultati rispettabili, conquistare un tornaconto corredato di soddisfazioni da conservare. Il discorso è di tutt’altro tenore quando capita tra le mani un progetto ambizioso, crocevia che spesso arriva proprio dopo aver dimostrato di saperci fare… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Stando con i piedi ben piantati per terra, non si taglieranno mai traguardi clamorosi, tuttavia è comunque possibile conseguire risultati rispettabili, conquistare un tornaconto corredato di soddisfazioni da conservare. Il discorso è di tutt’altro tenore quando capita tra le mani un progetto ambizioso, crocevia che spesso arriva proprio dopo aver dimostrato di saperci fare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2018
2018

Top 10 dei migliori film usciti nel 2018

Isin89 di Isin89

Giunti al termine di un anno ricco di belle sorprese e cocenti delusioni, è doveroso stilare un resoconto finale dei film che hanno rappresentato quest'annata cinematografica ormai giunta al termine. La lista…

leggi tutto
Playlist
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
locandina
Foto
locandina
Foto
2017
2017
Luis Tosar, Ernesto Alterio, Vicente Romero, Paco Tous
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito