Espandi menu
cerca

Gun City

Regia di Dani de la Torre

Con Luis Tosar, Michelle Jenner, Ernesto Alterio, William Miller, Fernando Cayo, Manolo Solo, Adriana Torrebejano, Paco Tous... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Nel 1921 la città di Barcellona è tormentata da gang di mercenari e anarchici catalani. In periferia, un gruppo anonimo di uomini armati fa irruzione in un treno militare pieno di armi e munizioni. L'ispettore Anibal Uriarte viene incaricato dalla polizia federale di trovare i colpevoli, prima che il furto porti a ulteriori morti e sofferenze.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Stando con i piedi ben piantati per terra, non si taglieranno mai traguardi clamorosi, tuttavia è comunque possibile conseguire risultati rispettabili, conquistare un tornaconto corredato di soddisfazioni da conservare. Il discorso è di tutt’altro tenore quando capita tra le mani un progetto ambizioso, crocevia che spesso arriva proprio dopo aver dimostrato di saperci fare… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Stando con i piedi ben piantati per terra, non si taglieranno mai traguardi clamorosi, tuttavia è comunque possibile conseguire risultati rispettabili, conquistare un tornaconto corredato di soddisfazioni da conservare. Il discorso è di tutt’altro tenore quando capita tra le mani un progetto ambizioso, crocevia che spesso arriva proprio dopo aver dimostrato di saperci fare…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2018
2018

Top 10 dei migliori film usciti nel 2018

Isin89 di Isin89

Giunti al termine di un anno ricco di belle sorprese e cocenti delusioni, è doveroso stilare un resoconto finale dei film che hanno rappresentato quest'annata cinematografica ormai giunta al termine. La lista…

leggi tutto
Playlist
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
locandina
Foto
locandina
Foto
2017
2017
Luis Tosar, Ernesto Alterio, Vicente Romero, Paco Tous
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito