Espandi menu
cerca

Funan

Regia di Denis Do

Vedi cast completo

Trama

Nel 1975, a Phnom Penh, Chou conduce una vita incantata fino alla mattina in cui la follia dei Khmer Rossi fa piombare la Cambogia nell'orrore. La popolazione viene deportata e Chou è costretta a confrontarsi con il dolore dell'impotenza. Quando il figlio di quattro anni le viene strappato di mano dalla folla in fuga, Chou vede il suo mondo cadere a pezzi. Nonostante ciò, non perderà mai la speranza di salvare il figlio e la di tenere insieme la sua famiglia.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

13° FESTA DEL CINEMA DI ROMA - SELEZIONE UFFICIALE La vita felice e serena di una famiglia come tante nel mondo, finisce per divenire un lontano ricordo quando, nel 1975 a Phnom Penh, capitale della Cambogia, il gruppo rivoltoso dei Khmer Rossi mette a ferro e fuoco la nazione, costringendo gli abitanti della metropoli a compiere una lunga, estenuante traversata verso la foresta ed i… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

13° FESTA DEL CINEMA DI ROMA - SELEZIONE UFFICIALE La vita felice e serena di una famiglia come tante nel mondo, finisce per divenire un lontano ricordo quando, nel 1975 a Phnom Penh, capitale della Cambogia, il gruppo rivoltoso dei Khmer Rossi mette a ferro e fuoco la nazione, costringendo gli abitanti della metropoli a compiere una lunga, estenuante traversata verso la foresta ed i…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
scena
Foto
2017
2017
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito