Trama

Senza una compagna per l'imminente ballo di Natale, re Charles di Baltania, un trentanovenne ancora scapolo, decide di mettersi sulle tracce di Allison, la fidanzata americana dei tempi del college. Scopre così che Allison non si è mai sposata e ha cresciuto da sola Lily, la figlia diciassettenne il cui padre biologico potrebbe essere proprio lui.

Commenti (2) vedi tutti

  • Protagoniste Femminili molto succulenti in visione e Storia onestamente così così.voto.5.

    commento di chribio1
  • È un film carino e non impegnativo , anche se irreale al massimo e nemmeno molto romantico ; dovrebbe essere natalizio ma non sembra . Accettabile

    commento di arwen88
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

germarco di germarco
6 stelle

Più che un film natalizio è una favoletta, di quelle con re e principi e principesse, col tentativo (discretamente riuscito) di calare questa atmosfera fiabesca in una California moderna. Insomma un film destinato alle adolescenti, talmente fiabesco che persino l'unica "cattiva" (responsabile della separazione di due perfetti innamorati, che ha comportato la crescita per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

germarco di germarco
6 stelle

Più che un film natalizio è una favoletta, di quelle con re e principi e principesse, col tentativo (discretamente riuscito) di calare questa atmosfera fiabesca in una California moderna. Insomma un film destinato alle adolescenti, talmente fiabesco che persino l'unica "cattiva" (responsabile della separazione di due perfetti innamorati, che ha comportato la crescita per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017

Non ce la posso fare

starbook di starbook

Quando, come capita con alcuni libri (mattoni), inizi con la visione ma la concentrazione tende a calare, come la palpebra, oppure pensi: cosa sto guardando? Non ce la fai più e getti la spugna. Interrompi…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito