Trama

L'esistenza di Tyrel va letteralmente fuori controllo quando si rende conto di essere l'unica persona nera a partecipare, durante un weekend in un'isolata baita, a una festa di compleanno.

Commenti (1) vedi tutti

  • Andiamo con ordine. Partiamo dalla fine. Il finale, che non menziono per spoilerare, è la cosa più assurda, frettolosa e strana che si può includere in un film. E qui Silva sorprende tutti nel non sorprendere. Ciò premesso, basterebbe infatti uscire al 81esimo minuto per restare felici, la pellicola monta piano piano come la panna montata, crea

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Torino Film Festival 36 – After hours. In un ritrovo tra amici, ideato per trascorrere alcune ore in compagnia all’insegna di alcol e giochi sciocchi, il rischio di combinare qualche disastro è alto. Nei casi peggiori, può scapparci un incidente spiacevole, altre volte qualcuno potrebbe sentirsi semplicemente in disagio ed equivocare. In circostanze di questo tipo,… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

gaiart di gaiart
6 stelle

Andiamo con ordine. Partiamo dalla fine. Il finale, che non menziono per spoilerare, è la cosa più assurda, frettolosa e strana che si può includere in un film. E qui Silva sorprende tutti nel non sorprendere.   Ciò premesso, basterebbe infatti uscire al 81esimo minuto per restare felici, la pellicola monta piano piano come la panna montata, crea tensione,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2018
2018

Recensione

gaiart di gaiart
6 stelle

Andiamo con ordine. Partiamo dalla fine. Il finale, che non menziono per spoilerare, è la cosa più assurda, frettolosa e strana che si può includere in un film. E qui Silva sorprende tutti nel non sorprendere.   Ciò premesso, basterebbe infatti uscire al 81esimo minuto per restare felici, la pellicola monta piano piano come la panna montata, crea tensione,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Torino Film Festival 36 – After hours. In un ritrovo tra amici, ideato per trascorrere alcune ore in compagnia all’insegna di alcol e giochi sciocchi, il rischio di combinare qualche disastro è alto. Nei casi peggiori, può scapparci un incidente spiacevole, altre volte qualcuno potrebbe sentirsi semplicemente in disagio ed equivocare. In circostanze di questo tipo,…

leggi tutto

TFF 36 - Migliori film visti

Isin89 di Isin89

TFF 36esima edizione. Dopo aver soggiornato per 4 giorni nel capoluogo piemontese in occasione del festival del cinema, ritengo doveroso stilare una classifica e relativo commento dei lungometraggi visti in questa…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito