Trama

L'apocalisse si dimostra una benedizione sotto mentite spoglie per Del, un sopravvissuto all'estinzione della razza umana. Almeno fino a quando non scopre l'esistenza di Grace, un'altra sopravvissuta in cerca di compagnia.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ripulire, riordinare, seppellire e catalogare è ricominciare, ed è meglio che dimenticare.

    leggi la recensione completa di mck
  • Nani, pupe e comunardi.Il post-apocalittico come dimensione della ristrutturazione sociale.La preservazione della memoria come rivalsa etica di un'umanità bistrattata.L'assopimento del dolore come inutile antidoto al male di vivere.Una chiosa sconclusionata dissipa un patrimonio di senso difficile da gestire.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo...

    commento di maurizio73
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
7 stelle

    “I Think We're Alone Now”, l'opera seconda di Reed Morano (qui anche, come al solito, direttrice della fotografia), scritta da Mike Makowski (anch'egli al secondo lavoro) e girata dopo “MeadowLand” e prima del prossimo “the Rhythm Section”, a parte l'inserirsi nel recente, sterminato filone pre/post-apocalittico Y2K (crisi ambientali,… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

mck di mck
7 stelle

    “I Think We're Alone Now”, l'opera seconda di Reed Morano (qui anche, come al solito, direttrice della fotografia), scritta da Mike Makowski (anch'egli al secondo lavoro) e girata dopo “MeadowLand” e prima del prossimo “the Rhythm Section”, a parte l'inserirsi nel recente, sterminato filone pre/post-apocalittico Y2K (crisi ambientali,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 16 utenti
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito