Espandi menu
cerca

Blindspotting

Regia di Carlos López Estrada

Con Daveed Diggs, Rafael Casal, Janina Gavankar, Jasmine Cephas Jones, Ethan Embry, Wayne Knight, Utkarsh Ambudkar, Tisha Campbell-Martin... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Collin deve superare gli ultimi tre giorni in prova per poter davvero ricominciare la sua vita. Lavora al fianco dell'amico Miles, con cui vede il loro vecchio quartiere trasformarsi in un luogo alla moda. Quando un evento che cambia la vita porta a Collin a non rispettare il suo coprifuoco obbligato, i due si ritrovano a dover lottare per mantenere la loro amicizia mentre il panorama sociale che li circonda pone in evidenza le loro differenze.

Commenti (2) vedi tutti

  • Film più urlato che parlato dai cromatismi accesi e con la regia (comunque non male) che procede a ritmo di rap. Al centro il solito comportamento psicopatologico del maschio medio americano. Sceneggiatura raffinata con l'organo sessuale maschile nominato "solo" qualche centinaio di volte.

    commento di bombo1
  • i personaggi sono tanto simpatici quanto posticci. Blindspotting vorrebbe essere collegato alla realtà, e al principio lo è anche, ma poi si perde un po' per strada, specie quando vuole farci la morale coi fiocchi senza poggiare su solide basi. infatti è proprio la resa dei conti finale il momento meno efficace.

    commento di giovenosta
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

CINEMA OLTRECONFINE A causa di una rissa fuori da un locale pubblico, in cui un ragazzo quasi perse la vita arso vivo, il giovane di colore Collins ha scontato un periodo di detenzione, ed ora si appresta a rientrare in società, dopo aver scontato un periodo riabilitativo di prova come addetto in una impresa di traslochi con un orario di coprifuoco ben prestabilito. La sera in cui… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

CINEMA OLTRECONFINE A causa di una rissa fuori da un locale pubblico, in cui un ragazzo quasi perse la vita arso vivo, il giovane di colore Collins ha scontato un periodo di detenzione, ed ora si appresta a rientrare in società, dopo aver scontato un periodo riabilitativo di prova come addetto in una impresa di traslochi con un orario di coprifuoco ben prestabilito. La sera in cui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito