Espandi menu
cerca

Trama

Bridget rientra a casa a Chicago richiamata con urgenza dal fratello per fare i conti con l'Alzheimer della madre e la riluttanza del padre a separarsi da ciò che ha sempre rappresentato la sua vita. Il ritorno nel posto in cui è cresciuta la porterà anche a confrontarsi con il suo passato.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Ogni età presenta il suo drappello di sfide aperte, diverse per quantità, livelli di difficoltà e ruolo rivestito. I più giovani sono travolti dalla crescita e quindi dalle sollecitanti trasformazioni in atto, subito dopo sono sottoposti alle scelte sugli studi, che introducono nella fase successiva, indicando una via che potrebbe bollare in modo determinante una vita… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Ogni età presenta il suo drappello di sfide aperte, diverse per quantità, livelli di difficoltà e ruolo rivestito. I più giovani sono travolti dalla crescita e quindi dalle sollecitanti trasformazioni in atto, subito dopo sono sottoposti alle scelte sugli studi, che introducono nella fase successiva, indicando una via che potrebbe bollare in modo determinante una vita…

leggi tutto
2021
2021
Trasmesso il 20 giugno 2021 su Canale 5
2019
2019

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

La famiglia intesa come rifugio e conforto morale, spesso disattende queste aspettative, divenendo il luogo di drammatici confronti, di recriminazioni, rancori, scontri verbali,quando non addirittura fisici e quant’altro.Ovviamente certe tensioni potrebbero restare per sempre dormienti, senza mai emergere, ma quando si verifica un evento drammatico al suo interno, possono espodere in…

leggi tutto
2018
2018
Hilary Swank, Blythe Danner
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito