Espandi menu
cerca

Hearts Beat Loud

Regia di Brett Haley

Con Nick Offerman, Kiersey Clemons, Ted Danson, Toni Collette, Sasha Lane, Blythe Danner, Quincy Dunn-Baker, Alex Reznik, Andrea Morales... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

A Red Hook, Brooklyn, un padre e una figlia formano un'improbabile coppia di compositori di canzoni durante l'estate che precede la partenza della ragazza per il college.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

silviodifede di silviodifede
8 stelle

Padre e figlia mettono in piedi una piccola band in concomitanza con la chiusura del negozio di dischi del primo e con la partenza per il college della seconda.   Nonostante un buon cast di contorno (Toni Collette, Sasha Lane, Ted Dawson e Blythe Danner), il film è tutto centrato nel gioco a due tra Nick Offerman e Kiersey Clemson, che dimostrano un'ottima chimica e la… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
2021
2021
2020
2020

Recensione

silviodifede di silviodifede
8 stelle

Padre e figlia mettono in piedi una piccola band in concomitanza con la chiusura del negozio di dischi del primo e con la partenza per il college della seconda.   Nonostante un buon cast di contorno (Toni Collette, Sasha Lane, Ted Dawson e Blythe Danner), il film è tutto centrato nel gioco a due tra Nick Offerman e Kiersey Clemson, che dimostrano un'ottima chimica e la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

movieman di movieman
6 stelle

Film sommesso e pacato che gioca sul contrasto tra un negozio di dischi che chiude (ciò che in me genera sempre un'enorme malinconia) e una ragazza che sta per aprirsi al mondo, che sta per spiccare il volo (studi di medicina ma... chissà... forse anche musica).   x (x)  

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito