Espandi menu
cerca

Trama

A 17 anni, Griselda Blanco arriva negli Stati Uniti con un passaporto falso in compagnia del primo marito Carlos. Vivendo nel Queens con i tre figli, Griselda viene presto risucchiata nel mondo dei narcotrafficanti e in breve diventerà la signora della cocaina proveniente dalla Colombia. L'impero che costruisce non le garantisce però la felicità e non la protegge dall'attacco dei nemici e delle forze dell'ordine.

Note

Basato su una storia vera.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Griselda Blanco, nacque in uno dei quartieri più poveri di Cartagena, all'età di undici anni si trasferì con la famiglia a Medellin, crescendo in condizioni di estrema povertà e con una difficile situazione familiare, il padre abbandonò presto la famiglia e la madre era una inguaribile alcolizzata, ebbe come amichetto con cui giocare per strada, nientemeno che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020
2019
2019

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Griselda Blanco, nacque in uno dei quartieri più poveri di Cartagena, all'età di undici anni si trasferì con la famiglia a Medellin, crescendo in condizioni di estrema povertà e con una difficile situazione familiare, il padre abbandonò presto la famiglia e la madre era una inguaribile alcolizzata, ebbe come amichetto con cui giocare per strada, nientemeno che…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito