L'âge d'or

Franco Ricci

Iscritto dal 12 marzo 2011 Vai al suo profilo

La recensione su L'âge d'or

di Franco Ricci

non ho mai visto una cosa cosi brutta e senza senzo…all’inizio ho pensato che nel canale s’erano sbagliati e avevano trasmesso un documentario sui scarafoni al posto del film, infatti all’inizio ci sta sta specie di documentario…poi dopo i scarafoni ho visto sti preti che prendono il sole sulla spiaggia e a un certo punto forse viene na mareggiata che li fa diventa scheletri, e qui non c’ho più capito un cazzo, allora ho penzato che mi nonna aveva cambiato canale perché lei scambia sempre il telecomando del televisore co quello del condizzionatore, e allora gli faccio “nonna ma che hai cambiato canale??”, e lei mi dice no, infatti poi ho capito che era il film che era cosi. poi comunque viene uno che si mette a fa tipo il discorso del funerale davanti a sti cardinali stecchiti, e intanto mentre quello parla ci sta uno che zompa addosso a una, e li separano e a lui lo portano dalla polizzia…già dall’inizio si capisce che sto film è fatto da un pazzo o rincoglionito.  insomma sto film a quanto ho capito è su sti due pazzi furiosi che vogliono tromba, solo che sono completamente sconvolti, lui c’ha tipo l’esaurimento nervoso percio piglia a calci in culo i ciechi e i cani oppure piglia a schiaffi una signora perche gli butta adosso il caffe…lei invece c’ha na mucca sul letto e quando si guarda allo specchio vede e nuvolette, forse per questo a lui gli piace tanto, insomma Dio li fa e poi gli accoppia. infatti poi appena finalmente riescono a incontrarsi cominciano a parlasse in spagnolo, si magnano le mani a vicenda, poi lei gli cava fuori un occhio e si mette a fa una pompa al piede della statua,… poi ce la scena di una festa dove so tutti permalosissimi, infatti c’è un padre che ammazza il figlio perché gli fa uno sgarro, anche se non mi ricordo che cosa, poi c’è lui che piglia a schiaffi na vecchia perche gli butta il caffè adosso...bboh non c’ho capito nulla, secondo me il regista non sapeva che inventarsi e ha messo insieme una serie di cose senza senzo solo per fare effetto. infatti non ha neanche saputo finire il film, perché alla fine a un certo punto c’ha messo tipo na specie de recita de natale, e pure fatta malissimo perche ci sta gesù cristo che gli cade la barba, infatti penzavo che mi nonna aveva di nuovo cambiato canale, e invece era sempre il film perché il canale era lo stesso…insomma praticamente secondo me il regista voleva fare un film su due che trombano, ma siccome non sapeva che infilarci dentro allora c’ha messo prima il documentario dei scarafoni e alla fine il filmino di natale, e poi na serie di cose che non centrano niente. una delle cose piu brutte che ho visto, noioso e senza senzo, sembrava quasi eserese di david linc che è pure peggio.

all'inizio c'è un documentario sui scarafoni, poi ci sono due pazzi che vogliono tromba per tutto il film, lui piglia a calci in culo i ciechi e i cani mentre lei c'ha una mucca sul letto, alla fine c'è una recita de natale.

Su Luis Buñuel

è scappato dal manicomio