Espandi menu
cerca

Trama

La Terra nel 2033 è diventata un immenso deserto, controllato dal dipartimento "Water and Power", che detiene il controllo dell'acqua. Rebecca vive in una comune ribelle con il suo ragazzo, Sam. È notte quando le truppe del dipartimento fanno strage e catturano la ragazza, condannata a lavori forzati in miniera. Ma Rebecca, insieme a Jet, una donna che lavora come meccanico, riesce a fuggire a bordo di un autobotte. e viene a sapere che Sam è vivo.

Note

Pellicola tratta dal fumetto di culto di Jamie Hewlett (quello dei Gorillaz) e Alan Martin, pubblicato anche in Italia. Ma il personaggio perde qui la cattiveria punk che la contraddistingue.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un trash divertente di un certo livello.Meglio la prima parte però.

    commento di SaintlySinner
  • TUTTO IL FILM E' ABBASTANZA DIVERTENTE PECCATO CHE UN FINALE BRUTTO E INSULSO ROVINI UN PO' TUTTO.GRANDE IGGY POP NELLA PARTE DELL'UOMO CANGURO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle negative

movieman di movieman
4 stelle

Fantascienza punk effervescente e colorata, ma sostanzialmente insipida. Tutto s'incentra su Lori Petty e la sua esuberanza, la sua sfrontatezza, il suo spirito ribelle in quella che è la sua interpretazione della Tank Girl. Ad ogni scena ci viene presentata con un'acconciatura diversa, il che è del tutto inverosimile e farebbe pensare al blooper, senonché questa strategia è intenzionale e… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
2016
2016
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Fantascienza punk effervescente e colorata, ma sostanzialmente insipida. Tutto s'incentra su Lori Petty e la sua esuberanza, la sua sfrontatezza, il suo spirito ribelle in quella che è la sua interpretazione della Tank Girl. Ad ogni scena ci viene presentata con un'acconciatura diversa, il che è del tutto inverosimile e farebbe pensare al blooper, senonché questa strategia è intenzionale e…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
2010
2010
Trasmesso l'8 maggio 2010 su Rai 4
Trasmesso il 20 aprile 2010 su Rai 4
Trasmesso il 18 aprile 2010 su Rai 4

Recensione

chribio1 di chribio1
4 stelle

mah insomma,alquanto fuori di testa,in bilico fra pazzie varie,bei colri di fondo e fumetto e la ricerca del ridicolo ad ogni costo.voto.5.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 14 aprile 2010 su Rai 4
2006
2006

Recensione

ceo_85 di ceo_85
8 stelle

Trash assurdo, Al limite del cattivo gusto e proprio per questo divertente. Mega-flop al botteghino, cult per pochi. Personaggi fuori di testa e colonna sonora strepitosa.

leggi tutto
Recensione
2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito