Espandi menu
cerca

Trama

La bella prostituta Sugar viene ingiustamente arrestatata per detenzione di droga e, assieme ad altre ragazze, mandata a scontare la sua pena nella piantagione del dottor John, uno scienziato che compie folli esperimenti sui prigionieri, che vengono anche maltrattati dai sorveglianti. Nasce, quasi subito, in Sugar il desiderio di scappare, prima da sola e poi assieme ad altre compagne.

Note

Pellicola "grindhouse" anni '70 dove abbondano scene di sesso, violenza e tortura. Nonostante, la convincente la prova della protagonista Phyllis Davis, il film ingrana la marcia soprattutto nella seconda parte.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una prostituta viene arrestata e portata con altre ragazze in una piantagione, dove subisce le peggiori angherie dalle guardie e dallo scienziato pazzo che la comanda. Phyllis Davis, la protagonista, sfrutta la sua bellezza per sedurre e scappare assieme ad altre prigioniere.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Una prostituta viene arrestata e portata con altre ragazze in una piantagione sud-americana, dove subisce le peggiori angherie dai sorveglianti  e dal proprietario, il subdolo dottor John. Phyllis Davis, la protagonista dai capelli castani e lunghi (che negli anni e in altri prodotti si farà bionda), sfrutta la sua bellezza (non risparmiando i nudi in doccia e a letto) per… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

Una prostituta viene arrestata e portata con altre ragazze in una piantagione sud-americana, dove subisce le peggiori angherie dai sorveglianti  e dal proprietario, il subdolo dottor John. Phyllis Davis, la protagonista dai capelli castani e lunghi (che negli anni e in altri prodotti si farà bionda), sfrutta la sua bellezza (non risparmiando i nudi in doccia e a letto) per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito