Trama

Quando viene scaricata dal fidanzato Garth (un romanziere che presto vedrà il suo lavoro pubblicato), l'aspirante scrittrice Kim Rossi decide di dare una svolta alla sua vita iscrivendosi a un corso di scrittura che si terrà nel pittoresco Vermont Inn poco prima di Natale e a cui prenderà parte un rinomato scrittore. Poco dopo il suo arrivo, Kim si imbatte in Zeke, che inizialmente trova fin troppo invadente e che scopre presto essere il suo compagno di lavoro. Le cose non potrebbero andare peggio quando poi scopre che al corso prende parte anche l'ex fidanzato. Nonostante quelle che a prima vista sembrano avversità, Kim avrà modo di farsi sorprendere dai sentimenti che pian piano nasceranno con Zeke.

Commenti (1) vedi tutti

  • È un film per la televisione, quindi non si può certo pretendere l’originalità. È veramente carino, non capisco perché non ci siano delle recensioni su questo sito o delle valutazioni

    commento di arwen88
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito