Espandi menu
cerca

Trama

Unite dall'odio per un boss della droga, una cantante di Las Vegas, un'insegnante di scuola, una stuntwoman afro-americana, una modella, una cinese abile con la katana ed esperta in arti marziali, una poliziotta e la sorella adolescente di quest'ultima formano una squadra di affascinanti vendicatrici. Dopo essersi addestrate, procacciate le armi da fuoco e costruito un furgone super-accessoriato, le sette donne passano all'azione.

Note

"I Magnifici sette" e "Una sporca dozzina"  in salsa  "Charlie's Angels", dove la violenza è quasi del tutto abolita e tutto vira verso la commedia d'azione scanzonata al femminile di fine anni '70. Nel cast compare anche uno spaesato e poco sfruttato Jack Palance, nei panni di una delle guardie del corpo del boss Peter Lawford.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una squadra tutta al femminile contro un boss della droga che ha al suo servizio Jack Palance...Siamo decisamente in zona Z-movie di fine anni'70, ma le sette sensuali protagoniste valgono la visione.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Una squadra tutta al femminile contro un boss della droga che ha al suo servizio Jack Palance prometteva di essere qualcosa d'imperdibile; soprattutto quando tutto è così Anni '70, sexy e per niente violento. Invece, siamo decisamente in zona Z-movie (è uno dei tanti film dell'epoca dal titolo italiano non c'entra nulla con la storia), per non tacer del succitato Jack… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
3 stelle

Insulso e un pò goffo filmetto d'azione comico rosa e al femminile, con sette ammazzasette supertope, destinato principalmente ai drive e diretto dal prolificissimo Greydon Clark che meriterebbe un libro intero a parte, e a fatto pure qualcosa di meglio. Rimane la ovviamente sempre meravigliosa epoca, gli anni '70, in tutto e per tutto, quantomai può bastare. Apparizioni brevi e… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

Ted_Bundy1979 di Ted_Bundy1979
3 stelle

Insulso e un pò goffo filmetto d'azione comico rosa e al femminile, con sette ammazzasette supertope, destinato principalmente ai drive e diretto dal prolificissimo Greydon Clark che meriterebbe un libro intero a parte, e a fatto pure qualcosa di meglio. Rimane la ovviamente sempre meravigliosa epoca, gli anni '70, in tutto e per tutto, quantomai può bastare. Apparizioni brevi e…

leggi tutto
Recensione
2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
6 stelle

Una squadra tutta al femminile contro un boss della droga che ha al suo servizio Jack Palance prometteva di essere qualcosa d'imperdibile; soprattutto quando tutto è così Anni '70, sexy e per niente violento. Invece, siamo decisamente in zona Z-movie (è uno dei tanti film dell'epoca dal titolo italiano non c'entra nulla con la storia), per non tacer del succitato Jack…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito