Espandi menu
cerca

Trama

Ken Kaneki, studente di Tokyo dalla vita tranquilla, viene quasi ucciso dall'attacco di un ghoul, una delle creature soprannaturali che si nutrono di carne umana e che da tempo vivono sulla Terra. Salvato grazie a un trapianto che lo trasforma in un ibrido tra uomo e ghul, trova allora rifugio all'Anteiku, un locale gestito da gente che un tempo reputava mostri e unico posto in cui può sentirsi al sicuro. Quando i desideri di vendetta degli uomini si fanno sempre più minacciosi, Kaneki rischierà la sua vita per proteggere il mondo che lo ha cambiato per sempre.

Note

Adattamento dell'omonimo manga.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Tokyo oggi. La popolazione è seriamente minacciata dalla presenza di esseri, apparentemente comuni mortali, in grado di mimetizzarsi perfettamente tra la folla, salvo poi aggredire le proprie vittime e cibarsi dei loro corpi. Mutanti dalle sembianze umane, affamati ed in grado di cibarsi rigorosamente ed unicamente ci carne umana, non prima di aver messo a punto… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

Tokyo oggi. La popolazione è seriamente minacciata dalla presenza di esseri, apparentemente comuni mortali, in grado di mimetizzarsi perfettamente tra la folla, salvo poi aggredire le proprie vittime e cibarsi dei loro corpi. Mutanti dalle sembianze umane, affamati ed in grado di cibarsi rigorosamente ed unicamente ci carne umana, non prima di aver messo a punto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2018
2018
Uscito nelle sale italiane il 5 marzo 2018
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito