Espandi menu
cerca
Ant-Man and the Wasp

Regia di Peyton Reed vedi scheda film

Recensioni

L'autore

tobanis

tobanis

Iscritto dal 21 giugno 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 32
  • Post 16
  • Recensioni 2490
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Ant-Man and the Wasp

di tobanis
8 stelle

Degno seguito del primo film, che va assolutamente visto prima di questo.

Il primo era stato un film sui supereroi un po’ atipico, quasi una commedia che incidentalmente all’interno aveva dei supereroi. Molto divertente, tra l’altro, gli avevo dato 8. E una volta tanto l’antica legge del cinema (il seguito non sarà bello come il primo) fa cilecca, dato che anche questo film è bello, è una commedia divertente e gli do 8.

Si narra di come i protagonisti del primo film si diano da fare per cercare di trovare e salvare la signora finita nel mondo submolecolare, a suo tempo. Non mancano cattivi vari, effetti speciali straordinari (e divertenti) e non mancano anche grandi battute, la migliore sulla protagonista quando da bambina giocava a nascondino, quando dice che si nascondeva sempre in quel vecchio caro adorabile armadio…”Forse non ti avevano spiegato bene le regole del nascondino…”.

Film con gran ritmo, vola via rapido e non sono da perdere le scene dopo i titoli di coda, che allineano perfettamente il film all’ultimo Avengers e al suo incredibile finale. Ha divertito pubblico e critica ed è andato bene al botteghino. E’ costato uno sproposito (ma si vede, che razza di effetti!) ma ha incassato anche più del primo.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati