Espandi menu
cerca
Avengers: Infinity War

Regia di Anthony Russo, Joe Russo vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Bamba007

Bamba007

Iscritto dal 5 luglio 2016 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 5
  • Playlist 1
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Avengers: Infinity War

di Bamba007
6 stelle

Convinto di andare a vedere l'ennessimo polpettone privo di sostanza come purtroppo ci ha abituati la Marvel negli ultimi anni, sono invece uscito dalla sala abbastanza ricreduto e soddisfatto.

 

3 stelle (sufficienza piena) per questo plurimo film Marvel che da anni intrattiene il classico spettatore occasionale da cinema, che altro non vuole se non 2 ore di relax da cervello spento.

 

Chris Hemsworth

Avengers: Infinity War (2018): Chris Hemsworth

 

Rispetto agli altri due precedenti film sugli Avangers però, questo Infinity War convince di più ed è sicuramente meno scontato e banale; gli scontri e le lotte sono oggettivamente spettacolari, cosi come gli effetti speciali, e graditissimo è lo humor portato dai guardiani della galassia.

 

Josh Brolin

Avengers: Infinity War (2018): Josh Brolin

 

I vari personaggi sono inseriti bene all'interno del film e le transizioni sono piacevoli e non fanno pesare le 2 ore e mezza di film.

 

Insipegabile e senza senso però a questo punto la non partecipazione degli X-Men o dei Fantastici 4, sopratutto gli X Men che non si sa dove siano finiti.

 

Il cattivo è ben strutturato anche se non cosi originale e sa un pò di già visto; il buon finale è volutamente aperto e lascia spazio al già annunciato sequel che uscirà l'anno prossimo, sperando mantenga il decente livello di questo terzo film sui Vendicatori.

 

Ovviamente il film è un film da vedere senza particolari pretese, ma devo dire che è godibile e si lascia vedere senza problemi.

 

The show must go on. Al prossimo capitolo.

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati