Espandi menu
cerca

Escape Room

Regia di Will Wernick

Con Evan Williams, Annabelle Stephenson, Elisabeth Hower, Dan J. Johnson, John Ierardi, Kelly Delson, Iris Avalee, Darrel Cherney... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Sei amici testano i limiti delle loro intelligenze in un gioco che prende una piega inaspettata e mortale.

Commenti (4) vedi tutti

  • Già dopo 10' che non accadeva niente mi stavo innervosendo poi dopo altri 20' siamo ancora a parlare e quasi divertirsi e incomincia a dare segni vagamente paurosi dopo molto.Lasciate stare che è meglio.voto.1.

    commento di chribio1
  • Un semplice gioco di trasforma in una trappola mortale per un gruppo di giovani. Film horror poco incisivo e dalla sceneggiatura vaga e insipida. Voto 4/10.

    commento di alexio350
  • Un film veramente vomitevole per la bruttezza Non ha un senso , fa veramente cagare, non so come altro spiegarlo sono sincero. Non ve lo consiglio ecco tutto.

    commento di HoVistoIo
  • Filmaccio di quarta serie! Dialoghi banali e personaggi senza senso! Voto: 3

    commento di GARIBALDI1975
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

axe di axe
4 stelle

Tre giovani coppie imparentate tra loro, benestanti e goderecce, si lasciano rinchiudere in una "Escape Room", per provare una nuova esperienza in occasione del compleanno di uno di loro. Finchè i ragazzi riescono a risolvere gli enigmi il gioco va avanti tranquillamente; ma, ad un certo punto, iniziano a commettere errori, che non vengono perdonati, e si rivelano "letali". Appreso il… leggi tutto

2 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Damon77 di Damon77
2 stelle

È uno scherzo? Il film in sè può anche essere da tre stellette, carino, un intrattenimento medio ma...che finale è? ODIO i film senza finale, e questo non è un finale, sembra che regista e operatori dovessero andare in pausa pranzo e hanno mollato tutto all'improvviso. Solo per quel finale di merda,  voto "1".

leggi tutto
Recensione
2021
2021
2019
2019

Recensione

axe di axe
4 stelle

Tre giovani coppie imparentate tra loro, benestanti e goderecce, si lasciano rinchiudere in una "Escape Room", per provare una nuova esperienza in occasione del compleanno di uno di loro. Finchè i ragazzi riescono a risolvere gli enigmi il gioco va avanti tranquillamente; ma, ad un certo punto, iniziano a commettere errori, che non vengono perdonati, e si rivelano "letali". Appreso il…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito