Trama

Scivolano sul ghiaccio, aeree, prendono il volo, a volte cadono: un gruppo di pattinatrici quindicenni affronta un quotidiano fatto di amicizie, competizioni, innamoramenti, difficoltà, dubbi, scelte, conflitti familiari. Domina il durissimo allenatore, ai limiti del sadismo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2017: CANNES ACID - TFF 35 - CONCORSO TORINO 35 Essere bambini e avere addosso già a quella età l'ansia da prestazione che faccia da scintilla per favorire la perfetta esecuzione laddove è il momento di emergere e farsi notare, distinguere tra una folla di non più amiche, ma di rivali. Quando lo sport diventa agonismo, l'età è un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2017: CANNES ACID - TFF 35 - CONCORSO TORINO 35 Essere bambini e avere addosso già a quella età l'ansia da prestazione che faccia da scintilla per favorire la perfetta esecuzione laddove è il momento di emergere e farsi notare, distinguere tra una folla di non più amiche, ma di rivali. Quando lo sport diventa agonismo, l'età è un…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito