Espandi menu
cerca

Trama

A Tom, afflitta da un disturbo alimentare e ricoverata in clinica, è tornato il ciclo mestruale. Quando il dottore le dice che è un buon segno perché significa che le sue condizioni stanno migliorando, sprofonda nel panico: l'idea di riacquistare i chili perduti la spaventa a morte. Sembrerebbe un giorno da dimenticare, ma l'incontro con Neil, suonatore di trombone con qualche problema di socializzazione, cambia tutto: tra i due nasce una fortissima intesa, cementata dalla voglia comune di sfuggire a tutto ciò che viene ritenuto socialmente accettabile.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Se potete VEDETE QUESTO FILM, sinora votato solo da sei utenti (media voto 6,4). Il sesto sono io, ma cercherò di spiegarvi perchè non mi fido del mio giudizio (***) e sono quasi certo che meriti ben di più: si tratta del film che entusiasmò la giuria del TFF 2017 (miglior film e migliori interpreti!). Ho qualche attenuante, forse lo rivedrò.

    leggi la recensione completa di cherubino
  • Stay hungry, stay foolish. Steve Jobs – Alice: Sto diventando matta, papà? – Padre: Ho paura di sì, Alice: sei matta, svitata, hai perso la testa… Ma ti dirò un segreto: tutti i migliori sono matti.

    leggi la recensione completa di gaiart
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

cherubino di cherubino
6 stelle

    NON DIMENTICARMI (2017)   "Non dimenticarmi" è un titolo che ti ricordi per forza. Lo ricordavamo infatti, ma solo come titolo di un film sicuramente visto insieme, mia moglie ed io, da non tanto tempo. Di che cosa trattasse però non avevamo la minima idea. Ebbene, erano passati solo una diecina di giorni, ho scoperto subito dopo a computer. Non solo:… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

gaiart di gaiart
8 stelle

 AL TISHKECHI OTI   di Ram Nehari     "Tesoro non sono un leone, sono solo un cavallo sfigato , un topo avvelenato, e sconfitto"                        Purtroppo Tom, brava protagonista del film israeliano, non ha avuto la fortuna di incontrare Steve Jobs. E tantomeno ha avuto… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

cherubino di cherubino
6 stelle

    NON DIMENTICARMI (2017)   "Non dimenticarmi" è un titolo che ti ricordi per forza. Lo ricordavamo infatti, ma solo come titolo di un film sicuramente visto insieme, mia moglie ed io, da non tanto tempo. Di che cosa trattasse però non avevamo la minima idea. Ebbene, erano passati solo una diecina di giorni, ho scoperto subito dopo a computer. Non solo:…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 12 novembre 2018
locandina
Foto
2017
2017
locandina
Foto

Recensione

gaiart di gaiart
8 stelle

 AL TISHKECHI OTI   di Ram Nehari     "Tesoro non sono un leone, sono solo un cavallo sfigato , un topo avvelenato, e sconfitto"                        Purtroppo Tom, brava protagonista del film israeliano, non ha avuto la fortuna di incontrare Steve Jobs. E tantomeno ha avuto…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 35 - CONCORSO TORINO 35 Belli e asociali: destinati a trovarsi e a cercare di amarsi nonostante tutto: per Tom (la ragazza), nonostante esista il cibo e l'obbligo di nutrirsi: per Neil (lui), nonostante al mondo ci sia troppa gente con cui rapportarsi. Due bei ragazzi curati ognuno per la rispettiva patologia, che riescono a trovare, uno negli occhi dell'altra, e viceversa, lo scudo per…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito