Trama

Stati Uniti, anni 50. Tra barboncini impagliati, tè corretti al whisky, peccaminose lezioni di mambo e minacce d’invasioni aliene, Mrs. Fairytale passa le sue giornate rinchiusa nella sua meravigliosa casa dei sogni e senza un attimo di respiro. Un mondo surreale in cui le aspirazioni e i sogni dei personaggi prendono corpo, si scontrano, crollano e si realizzano. Un sogno, forse, in cui chiunque può finalmente essere chi vuole essere, ma dietro al quale si cela un'altra, sconvolgente realtà.

Commenti (1) vedi tutti

  • "La vita non è una favola, ben detto caro Stan, e allora la facciamo diventare una storia vera, ma a lieto fine. Sarà dura, ma ce la possiamo fare".

    leggi la recensione completa di yume
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

yume di yume
8 stelle

“La vita non è una favola, bella mia!” Il caro Stan che tuona con voce stentorea ricordando alla donna qual è il suo posto nel mondo non sa che la signora Favola, sua moglie (mrs. Fairytale, per capirci) sta per ammazzarlo, le è spuntato un pisello (pardon!) ha messo incinta Emerald, la sua migliore amica, è stufa di un marito che gliele dà un… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2017 – AFTER HOURS Essere la regina del focolare, abitare e gestire una casa-confetto all’insegna del colore pastello, della perfezione e dell’accumulo dio particolari, posta in una località prestigiosa ed isolata che volge da una parte verso spazi aperti che distaccano il deserto dalla metropoli tutta grattacieli avveniristici e progresso, dall’altra dai… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti

Recensione

yume di yume
8 stelle

“La vita non è una favola, bella mia!” Il caro Stan che tuona con voce stentorea ricordando alla donna qual è il suo posto nel mondo non sa che la signora Favola, sua moglie (mrs. Fairytale, per capirci) sta per ammazzarlo, le è spuntato un pisello (pardon!) ha messo incinta Emerald, la sua migliore amica, è stufa di un marito che gliele dà un…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2017 – AFTER HOURS Essere la regina del focolare, abitare e gestire una casa-confetto all’insegna del colore pastello, della perfezione e dell’accumulo dio particolari, posta in una località prestigiosa ed isolata che volge da una parte verso spazi aperti che distaccano il deserto dalla metropoli tutta grattacieli avveniristici e progresso, dall’altra dai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Uscito nelle sale italiane il 25 giugno 2018
locandina
Foto
2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito