Espandi menu
cerca

Trama

Siamo alla fine dell'800: Rose, regina di un locale equivoco nella Chinatown di San Francisco, uccide il proprietario, un cinese che la insidiava, poi si imbarca su una nave diretta in Alaska. Il capitano di innamora della donna, ma questa è ormai sulla via della redenzione, affascinata dalla figura di una giovane missionaria con cui divide la cabina. Alla morte di questa, Rose ne assume l'identità...Una sterzata nella carriera di Mae West, sinora alle prese con personaggi non precisamente edificanti. E il regista Raoul Walsh se la coccola, sia nella versione peccaminosa che in quella redenta. Famosa la sequenza del sermone e della colletta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2008
2008

STUDIO UNIVERSAL

www lacineteca tk di www lacineteca tk

Dal 1° giugno Studio Universal, abbandona Sky - forse passerà su Premium - Intanto lo voglio ricordare per il grande cinema che ci ha dato. GRAZIE STUDIO UNIVERSAL GOOD BYE STUDIO UNIVERSAL

leggi tutto
Playlist
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito