Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1981, una famiglia non molto religiosa vive in una casa d'epoca. Il padre è però costretto a mettere un'ipoteca sulla residenza per pagare le cure per la moglie, un'ex cantante che si è misteriosamente ammalata. Quando la moglie muore, l'uomo decide di lasciare la città ma una serie di strani eventi inizia a terrorizzare la famiglia. Forze malvagie e oscure sono al lavoro per far sì che la madre e i suoi figli possano nuovamente stare insieme. Toccherà alla primogenita Rini proteggere i fratelli per scongiurare il peggio.

Note

Remake dell'omonimo cult del 1982 firmato da Siswono Gautama Putra.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

Far East Film Festival 20 – Udine. Chiamare le cose con il loro nome sarebbe una buona e saggia abitudine. È altrettanto esplicito come il ricorrere ad appellativi altisonanti coadiuvi il prolificare di una curiosità morbosa e possa aiutare a far passare un messaggio o semplicemente far vendere meglio un prodotto. Segnatamente, leggi Satan’s slaves e la fantasia di un… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

EightAndHalf di EightAndHalf
4 stelle

A smentire l’eventuale provincialismo dell’opera del regista indonesiano Joko Anwar è l’adesione, in Satan’s Slaves, a molti stilemi horror occidentali, soprattutto il nuovo horror pop alla James Wan. Infatti Anwar è ben consapevole dell’effetto che può sortire un movimento di camera: alla pari che in un found footage, il movimento di camera da… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

Far East Film Festival 20 – Udine. Chiamare le cose con il loro nome sarebbe una buona e saggia abitudine. È altrettanto esplicito come il ricorrere ad appellativi altisonanti coadiuvi il prolificare di una curiosità morbosa e possa aiutare a far passare un messaggio o semplicemente far vendere meglio un prodotto. Segnatamente, leggi Satan’s slaves e la fantasia di un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
4 stelle

A smentire l’eventuale provincialismo dell’opera del regista indonesiano Joko Anwar è l’adesione, in Satan’s Slaves, a molti stilemi horror occidentali, soprattutto il nuovo horror pop alla James Wan. Infatti Anwar è ben consapevole dell’effetto che può sortire un movimento di camera: alla pari che in un found footage, il movimento di camera da…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

20 FEFF UDINE Ad inizi anni '80, una cantante da giovane assai nota ed apprezzata, si trova a letto immobilizzata, messa a freno da una terribile malattia terminale che la costringe a letto a consumarsi nemmno troppo lentamente. Al suo cospetto una famiglia amorevole ed ormai in stato di quasi indigenza, posto che nemmeno più i diritti dei dischi venduti ormai riescono a costituire un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito