Trama

Charlie è un giovane immotivato. Ha superato i vent'anni ma vive ancora in casa con la madre e il patrigno. La sua vita però è destinata a cambiare quando si innamora di una ragazza, fidanzata con qualcuno di molto serio.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Giovane single,impegnato in un lavoro monotono e ripetitivo,vive ancora con la madre e il patrigno.Si prende una cotta per una ragazza già impegnata e in più si ritrova  tra i piedi il padre cialtrone e lestofante.Non prende iniziative,si lascia vivere passivamente e subisce questo sentimento,anche quando le cose potrebbero prendere una piega a lui favorevole,non sembra… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

Furetto60 di Furetto60
3 stelle

Giovane single,impegnato in un lavoro monotono e ripetitivo,vive ancora con la madre e il patrigno.Si prende una cotta per una ragazza già impegnata e in più si ritrova  tra i piedi il padre cialtrone e lestofante.Non prende iniziative,si lascia vivere passivamente e subisce questo sentimento,anche quando le cose potrebbero prendere una piega a lui favorevole,non sembra…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito