Espandi menu
cerca

Trama

Per accendere e alimentare la passione sentimentale ed erotica che li unisce, Jennifer e Farhang cominciano ad architettare un piano per rapire uno sconosciuto, ucciderlo e squartarlo. Ma se Farhang potrebbe cominciare a manifestare qualche dubbio, Jennifer sembra decisa sul da farsi. 

Note

Realizzato con la tecnica del "mockumentary".

Commenti (1) vedi tutti

  • Tragico POV che annaspa nel cattivo gusto, ruotando intorno al banale metodo di fare del Male. Senza motivo, a casaccio, sul prossimo. Film che si avvicina -per concetto- al vero Snuff, pur essendo opera di finzione. E questo essere girato in stile "found footage" con giocata al ribasso morale, lo allontana dal senso stretto di cinema.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
3 stelle

    Jennifer (Jennifer Fraser) e Farhang (Farhang Ghajar) hanno progettato a lungo, freddamente, il sequestro ai fini di omicidio di uno sconosciuto. Si sono attrezzati, per l'occorrenza, di tutto il necessario: manette, cerata, candeggina, martelli, seghe, pale e quant'altro necessario per ridurre in piccoli pezzi il corpo. Jennifer, in particolare, con una videocamera… leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018

Recensione

undying di undying
3 stelle

    Jennifer (Jennifer Fraser) e Farhang (Farhang Ghajar) hanno progettato a lungo, freddamente, il sequestro ai fini di omicidio di uno sconosciuto. Si sono attrezzati, per l'occorrenza, di tutto il necessario: manette, cerata, candeggina, martelli, seghe, pale e quant'altro necessario per ridurre in piccoli pezzi il corpo. Jennifer, in particolare, con una videocamera…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito