Saremo giovani e bellissimi

play

Regia di Letizia Lamartire

Con Barbora Bobulova, Alessandro Piavani, Massimiliano Gallo, Federica Sabatini, Elisabetta De Vito, Ciro Scalera Vedi cast completo

In streaming
  • Amazon Prime Video
  • Google Play
  • Tim Vision
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Isabella è un'ex popstar dei primi anni Novanta mentre Bruno è il chitarrista che la accompagna. Sono grandi amici e partner sulla scena, ma sono anche madre e figlio, uniti da una relazione simbiotica, che pare inattaccabile e rappresenta una gabbia dorata in cui sono chiusi da sempre. Arriva però il momento in cui quella gabbia appare troppo stretta.

Note

La storia del film nasce grazie alla musica e si consuma attraverso le canzoni.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

ilpanda di ilpanda
7 stelle

Isabella è una cantante che si esibisce live con il figlio ventenne Bruno, chitarrista, in un piccolo locale della provincia ferrarese. Venti anni prima ebbe un grande successo con una sola hit che la fece diventare una star. Bruno nacque dalla relazione con il produttore di quella canzone, che sparì dopo la sua nascita. Anche sua madre non voleva che avesse il figlio, e per questo… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

alan smithee di alan smithee
3 stelle

VENEZIA 75 - SETTIMANA DELLA CRITICA Il successo è questione di un attimo, poi, come un toro nell'arena, ti scalza via, scaraventandoti in basso, lasciandoti stordito, stupefatto, incredulo, smarrito ancor prima che dolorante. Poi di esso non rimane che un lontano ricordo, che sbiadisce sempre di più inesorabilmente. Isabella, ora quarantenne di bella presenza, con un figlio… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
2018
2018
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

VENEZIA 75 - SETTIMANA DELLA CRITICA Il successo è questione di un attimo, poi, come un toro nell'arena, ti scalza via, scaraventandoti in basso, lasciandoti stordito, stupefatto, incredulo, smarrito ancor prima che dolorante. Poi di esso non rimane che un lontano ricordo, che sbiadisce sempre di più inesorabilmente. Isabella, ora quarantenne di bella presenza, con un figlio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

ilpanda di ilpanda
7 stelle

Isabella è una cantante che si esibisce live con il figlio ventenne Bruno, chitarrista, in un piccolo locale della provincia ferrarese. Venti anni prima ebbe un grande successo con una sola hit che la fece diventare una star. Bruno nacque dalla relazione con il produttore di quella canzone, che sparì dopo la sua nascita. Anche sua madre non voleva che avesse il figlio, e per questo…

leggi tutto
locandina
Foto
locandina
Foto
Uscito nelle sale italiane il 17 settembre 2018
Federica Sabatini, Alessandro Piavani
Foto
Barbora Bobulova, Alessandro Piavani
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito