L'ombra del lupo

play

Regia di Alberto Gelpi

Con Maria Grazia Cucinotta, Christopher Lambert, Raniero Monaco Di Lapio, Marianna Di Martino, Elisabetta De Vito, Massimiliano Vado Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Nico è un poliziotto violento, rientrato dopo anni nel suo paese per dare l'ultimo saluto alla madre Eleonora, ammalatasi all'improvviso. Negli stessi giorni alcuni cadaveri vengono ritrovati nel bosco, messi in mostra come in un macabro monito. Eppure le tracce indicano che gli omicidi non sono stati compiuti da mano umana ma da un bestia enorme. La polizia è convinta che Nico sia connesso ai delitti, e lui stesso comincia ad avere dubbi su di sé perché si sente "cambiato". Dopo aver rovistato in casa di Eleonora in cerca di qualche spiegazione, Nico scopre una terribile verità su suo padre. Grazie al professor Moreau, un vecchio conoscente di famiglia, Nico cercherà di entrare in contatto con la sua vera natura.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

• Interpretazioni imbarazzanti, di tutti anche delle guest stars. Sceneggiatura prevedibile e scontata. Location suggestive, ma non c'è altro da salvare. Voto: 3

commento di GARIBALDI1975
  • Film senza infamia e senza lode, girato con discreta maestria e con belle ambientazioni, con qualche idea valida nella trama ma poco credibile nella realizzazione, recitazione e sviluppo degli eventi

commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito