Espandi menu
cerca

Trama

A Pottersville è inverno e Maynard, proprietario di un negozio che non naviga in buone acque, non vive un periodo facile. Durante una passeggiata ubriaco in tarda serata, Maynard viene scambiato per il leggendario Bigfoot, portando in breve in zona mass media, curiosi e, soprattutto, soldi. Quando poi il cacciatore di mostri di un programma televisivo si unisce per le indagini allo sceriffo locale, Maynard farà di tutto per proteggere la rinascita economica della sua cittadina.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Paul Hackett di Paul Hackett
4 stelle

Maynard Greiger, mite proprietario della storica droghiera della cittadina americana di Pottersville, scopre il tradimento della moglie e, mentre vaga di notte con un costume da scimmia in preda ai fumi di un'epica sbronza, viene scambiato per un bigfoot. La notizia attira i media nazionali e, in breve, il villaggio in crisi economica si trasforma in un vivace crocevia di traffici e… leggi tutto

2 recensioni negative

2018
2018
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Tiaz gasolio di Tiaz gasolio
2 stelle

Pottersville - La Recessione. Ci sono pellicole che in Italia, a parte qualche trasmissione nel palinsesto della domenica pomeriggio o addirittura al mattino nel periodo natalizio, sono passati inosservate e sono finite degne di essere completamente dimenticate in qualche cesto delle offerte dell'autogrill. Ma come le tv locali negli anni '80, ora c'è Netflix che porta sullo schermo…

leggi tutto
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2017
2017

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
4 stelle

Maynard Greiger, mite proprietario della storica droghiera della cittadina americana di Pottersville, scopre il tradimento della moglie e, mentre vaga di notte con un costume da scimmia in preda ai fumi di un'epica sbronza, viene scambiato per un bigfoot. La notizia attira i media nazionali e, in breve, il villaggio in crisi economica si trasforma in un vivace crocevia di traffici e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito