Espandi menu
cerca
Boy Erased - Vite cancellate

Regia di Joel Edgerton vedi scheda film

Commenti brevi
  • Pesante come un macigno,bisogna avere due palle cosi' per sopportare due ore di film fatto di lunghe verbosita' religiose ,riti morali e quant'altro,supportati da un imbolsito Crowe e da una Kidman ai minimi storici.Voto 2.

    commento di ezio
  • FESTA DEL CINEMA ROMA 2018

    leggi la recensione completa di LAMPUR
  • Unghie assassine, lunghe come artigli, a stelle striscie o a stelline. Un parruccone cotonato biondo assolutamente con nulla da invidiare a quello di Platinette o, alla sua più nota versione americana: Trump. Abiti sgargianti che sembrano un insieme alla rinfusa in un banco di un mercato, indossati tutti assieme.

    leggi la recensione completa di gaiart
  • In contemporanea con The Miseducation of Cameron Post, un altro film sul flagello delle "terapie riparative" : tratto dalle memorie di chi ci è passato, è un dramma emotivamente crudo, innalzato dalle grandi interpretazioni di un cast stellare

    leggi la recensione completa di port cros
  • Fatte salve le buone intenzioni, il film non riesce mai a decollare del tutto, soprattutto per una regia pigra ed incerta che manca della necessaria urgenza comunicativa e si limita ad eseguire scolasticamente il compitino.

    leggi la recensione completa di pazuzu