Trama

Jon è un giovane uomo con una particolare predisposizione per la matematica e la logica numerica. Vero genio, si è lasciato sfuggire una promettente carriera a causa della sua schizofrenia e ha dovuto accontentarsi di un lavoro in un negozio di fotocopie. Una notte, Jon e l'amico David vanno a prendere qualcosa da bere in una stazione di servizio. Mentre Jon aspetta in macchina, David per via di una rapina finisce in coma. Smettendo di prendere le sue piccole, Jon è spinto a cercare un significato a quanto è avvenuto. Affidandosi a un modello matematico, mette insieme i pezzi di alcune precedenti aggressioni e rapine. In base alle sue deduzioni, la prossima vittima designata sarà Nico, un bambino di nove anni che cercherà di avvertire in tempo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
locandina
Foto
locandina
Foto
Il meglio del 2017
2017
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito