Espandi menu
cerca

Sacrificio fatale

Regia di Michael Tolkin

Con Mimi Rogers, David Duchovny, Will Patton Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Sharon passa da un amplesso occasionale all'altro, in totale dissolutezza. Ma l'incontro con un gruppo di evangelizzatori venuti a casa sua le fa cambiare vita in modo radicale. Ora la donna non solo rinnega il proprio passato, ma tenta anche di convertire tutti coloro con i quali viene in contatto. La sua nuova vita sarà però segnata dalla follia, fino a un atroce delitto e al carcere. Un film sconcertante, folle, in cui vengono assurdamente assemblati gli elementi più eterogeni. Mimi Rogers, che lo attraversa da un capo all'altro, è fuori fase; così come accade al povero spettatore.che non vi si raccapezza. Ma Tolkin, sceneggiatore dei "Protagonisti" di Altman, ha inventiva e originalità.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un'opera prima che lascia basiti e alla fine sconcertati.

    leggi la recensione completa di ezio
  • Il più bel film che abbia mai visto sull'argomento religione. E Mimi Rogers è splendida.

    commento di olivaw
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

La telefonista Sharon ( Mimi Rogers) che lavora in un call center noioso e ripetitivo conduce una vita fatta di incontri sessuali con coppie miste e serate a base di alcool e di alienazione,poi conosce una seduta di religione evangelista guidata da un ragazzino nero e  la sua vita cambia di botto,imboccando la strada della fede che la portano a isolarsi e perfino a uccidere la figlioletta… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

La telefonista Sharon ( Mimi Rogers) che lavora in un call center noioso e ripetitivo conduce una vita fatta di incontri sessuali con coppie miste e serate a base di alcool e di alienazione,poi conosce una seduta di religione evangelista guidata da un ragazzino nero e  la sua vita cambia di botto,imboccando la strada della fede che la portano a isolarsi e perfino a uccidere la figlioletta…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito