L'aquila d'acciaio

spleenish

Iscritto dal 14 ottobre 2004 Vai al suo profilo

La recensione su L'aquila d'acciaio

di spleenish

chi se ne frega se la messa in scena e' di piura routine,il film e' mozzafiato,almeno per quanto mi riguarda questa e' la sensazione predominante durante tutto il filmetto come qualcuno asserisce alla top gun...fanculo,mi piace,godibile,un po di colpi tipo un videogame,non impegativo,giusto per vedere scaricare un po di violenza cinematografica che non guasta come la vera violenza,tranne se qualcuno e' un po cioto da emulare la violenza vista al cinema o in tv nella vita reale,questi sono affaracci suoi,non e' assolutamente normale un soggetto che caratterialmente mette in atto una cosa simile,e' da curare!
io il film me lo sono goduto sino in fondo,serie b,ripreso da altri film di successo,non mi interessa nulla ,mi e' tanto piaciuto che vado alla ricerca degli altri.ogni tanto un po di distraction-distruction,e non alla van damme ,con tutto il rispetto per gli stimatori del genere io preferisco aquile d'acciaio.

trascurabile,non e' certamente un fil d'essai ma molto piacevole e scorrevole senza alcuna pretesa,nessuno ha mai detto che era un kolossal di una major,quindi godetevelo se vi va altrimenti guardatevi e ascoltatevi (per esempio)storie di una capinera,o il gattopardo,trame molto piu' importanti ed originali.......ma io voglio aquile d'acciaio come un bambino vorrebbe lo zucchero filato,me ne frego se sono un bimbo di 27 anni!

Sulla colonna sonora

FRA QUEEN E ALTRO CHE NON RICORDO,POICHE' L'HO VISTO MOLTO TEMPO FA DEVO DIRE CHE VA BENISSIMO COSI'

Cosa cambierei

N U L L A

Su Tim Thomerson

A ME SCONOSCIUTI MA NON PER CIO' NON MI HANNO DIVERTITO E NON MI HANNO FATTO TRASCORRERE UN ORETTA LIETA!

Su David Suchet

Su Jason Gedrick