Espandi menu
cerca

Trama

Kathy è madre di due belle bambine e moglie di un professore universitario. Nonostante questo la sua vita scorre in una maniera che lei considera piuttosto noiosa. Il contrario di quanto avviene alla sua migliore amica che è fidanzata con il bel pittore Elliot (Pitt) e passa il suo tempo a viaggiare. Kathy inizia così a coltivare una serie di sogni e fantasie sessuali. Tenta di realizzarli con Tom, una vecchia fiamma...

Note

Buon cast per una commedia per molti aspetti invece fallimentare e inconcludente. La sceneggiatura fa infatti acqua da tutte le parti e il regista, un onesto mestierante, malgrado gli sforzi non riesce proprio a rappezzarla.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Lina di Lina
4 stelle

Commedia insulsa e stereotipata che non mi meraviglia che sia rimasta anonima. E' poco originale ed inconsistente. Alterna alcuni rari momenti interessanti con tanti altri momenti decisamente noiosi ed inutili. La sceneggiatura è mediocre e dà vita ad una trama sconlusionata e prevedibile che si rivela un pochino stuzzicante soltanto verso le scene finali e il cast gigioneggia… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni
2011
2011
Trasmesso il 21 agosto 2011 su Canale 5

Recensione

Lina di Lina
4 stelle

Commedia insulsa e stereotipata che non mi meraviglia che sia rimasta anonima. E' poco originale ed inconsistente. Alterna alcuni rari momenti interessanti con tanti altri momenti decisamente noiosi ed inutili. La sceneggiatura è mediocre e dà vita ad una trama sconlusionata e prevedibile che si rivela un pochino stuzzicante soltanto verso le scene finali e il cast gigioneggia…

leggi tutto
Trasmesso il 22 maggio 2011 su Iris
Trasmesso il 21 maggio 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso il 4 dicembre 2010 su Iris
2007
2007
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito