Espandi menu
cerca

Trama

A Saigon, l'arrogante Nhu Y, appartenente a una famiglia che da nove generazioni si occupa di vestiti, è interessata solo agli abiti occidentali, ignorando del tutto l'Ao Dai, il costume tipico della tradizione vietnamita. Un giorno, però, finisce accidentalmente in un buco spazio-tempo e si ritrova 48 anni dopo, vecchia, grassa e alcolizzata, mentre la seria Tanroan, la sarta della madre, è divenuta la miglior stilista della nazione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
4 stelle

Far East Film Festival 20 – Udine. Presto o tardi che sia, in ogni famiglia arriva il momento di un dibattito generazionale. Un confronto ancora più accentuato quando il futuro dei figli pare già inciso a chiare lettere sul marmo imposto dalla tradizione, benché i loro sogni conducano altrove. Per trovare la propria strada, farebbe comodo un aiuto, una prova non… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

20 FEFF UDINE Saigon 1969: la capitale vietmìnamita pullula di fermenti occidentalizzanti, influenzando la popolazione abbiente soprattutto in contesti come la moda. La giovane Nhu Y, eletta Miss Eleganza per tre ani consecutive, ne è completmente schiava, incurante che il suo vivere agiato è solo merito della madre sarta, specializzata da generazione nel disegnare e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

supadany di supadany
4 stelle

Far East Film Festival 20 – Udine. Presto o tardi che sia, in ogni famiglia arriva il momento di un dibattito generazionale. Un confronto ancora più accentuato quando il futuro dei figli pare già inciso a chiare lettere sul marmo imposto dalla tradizione, benché i loro sogni conducano altrove. Per trovare la propria strada, farebbe comodo un aiuto, una prova non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 7 utenti

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

20 FEFF UDINE Saigon 1969: la capitale vietmìnamita pullula di fermenti occidentalizzanti, influenzando la popolazione abbiente soprattutto in contesti come la moda. La giovane Nhu Y, eletta Miss Eleganza per tre ani consecutive, ne è completmente schiava, incurante che il suo vivere agiato è solo merito della madre sarta, specializzata da generazione nel disegnare e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito