In un futuro distopico non troppo lontano, Adam scappa dalla zona più povera di Varsavia verso la Nuova Città. Con l'aiuto di una società segreta, trova un appartamento in un vecchio edificio e un lavoro come addetto alle pulizie. Si innamora di Goria, un'affascinante impiegata dell'Ufficio Risorse Umane, che però non lo prende sul serio. Nell'appartamento Adam trova una radio degli anni '50 che trasmette musica del passato. Ma la radio emana anche delle onde theta che consentono di viaggiare nel tempo. Sperimentandone il funzionamento, Adam si ritrova prigioniero nel passato. Quando non si presenta al lavoro, Goria – capendo di aver perso il vero amore – comincia a cercarlo nel passato.
Varsavia, 2030. Adam (Piotr Polak), un uomo senza memoria del proprio passato, trova lavoro come addetto alle pulizie presso una grande compagnia. Qui conosce Goria (Olga Boladz), impiegata dell'ufficio risorse umane con cui inizia una difficile relazione. Nel frattempo, nell'appartamento fatiscente in cui abita rinviene una vecchia radio che trasmette musica del passato e con cui scopre di… leggi tutto
Varsavia, 2030. Adam (Piotr Polak), un uomo senza memoria del proprio passato, trova lavoro come addetto alle pulizie presso una grande compagnia. Qui conosce Goria (Olga Boladz), impiegata dell'ufficio risorse umane con cui inizia una difficile relazione. Nel frattempo, nell'appartamento fatiscente in cui abita rinviene una vecchia radio che trasmette musica del passato e con cui scopre di…
Il mondo dello streaming è di difficile previsione. Ci sono settimane, come la scorsa, in cui l’offerta di nuovi titoli raggiunge livelli quantitativi al limite dell’inverosimile, e settimane come…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.