Espandi menu
cerca

Trama

Ramon Alvia è un pugile professionista, ha vinto diversi campionati internazionali, ha quasi 40 anni ed è alla fine della sua carriera. La moglie e i figli vorrebbero che si ritirasse per impegnarsi in altre attività. Lui resiste, si sente giovane e pensa di poter continuare con la sua carriera. In palestra, Ramon scopre tra i giovani pugili Deborah, una bellissima ragazza messicana. Sedotto dalla forza selvaggia di lei, Ramon si sente tornare vigoroso, lascia la sua famiglia e litiga con il suo manager. Rimasto solo, indulge in una relazione appassionata in cui piacere e dolore sono strettamente collegati e la violenza aumenta ad ogni round.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Eric Draven di Eric Draven
3 stelle

  Recensiamo oggi il film Sangue nella bocca (Sangre en la boca) di Hernán Belón (El campo). Interpretato da Leonardo Sbaraglia (Dolor y gloria, Red Lights), Eva De Dominici e dalla nostra italianissima Erica Banchi. Sangue nella bocca è un film italo-argentino uscito in Argentina nell’agosto… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 29 luglio 2019

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
3 stelle

  Recensiamo oggi il film Sangue nella bocca (Sangre en la boca) di Hernán Belón (El campo). Interpretato da Leonardo Sbaraglia (Dolor y gloria, Red Lights), Eva De Dominici e dalla nostra italianissima Erica Banchi. Sangue nella bocca è un film italo-argentino uscito in Argentina nell’agosto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito