Trama

Un uomo deve salvare la sua famiglia da una minaccia proveniente da un altro mondo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
3 stelle

Netflix Original.      Avere un incubo ricorrente è un bel problema, soprattutto quando arriva al punto di togliere il sonno e causare un forte stress, mettendo in discussione la routine quotidiana, tra una famiglia insofferente e un lavoro che diventa problematico svolgere con la precisione richiesta. Consolatevi, potrebbe sempre andare peggio e trasformarsi in… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

negro di negro
6 stelle

Per buona parte del film si ha la sensazione che la trama non sia stata sfruttata a dovere dal punto di vista sia della psicologia dei protagonisti si dal punto di vista sociale; per fortuna la buona e inaspettata parte finale riesce a far rivalutare il tutto. Gli attori meritano una sufficienza scarsa e sembrano abbastanza inadatti a ruoli da protagonisti. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

negro di negro
6 stelle

Per buona parte del film si ha la sensazione che la trama non sia stata sfruttata a dovere dal punto di vista sia della psicologia dei protagonisti si dal punto di vista sociale; per fortuna la buona e inaspettata parte finale riesce a far rivalutare il tutto. Gli attori meritano una sufficienza scarsa e sembrano abbastanza inadatti a ruoli da protagonisti.

leggi tutto
Recensione

Recensione

supadany di supadany
3 stelle

Netflix Original.      Avere un incubo ricorrente è un bel problema, soprattutto quando arriva al punto di togliere il sonno e causare un forte stress, mettendo in discussione la routine quotidiana, tra una famiglia insofferente e un lavoro che diventa problematico svolgere con la precisione richiesta. Consolatevi, potrebbe sempre andare peggio e trasformarsi in…

leggi tutto
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti
Uscito nelle sale italiane il 1 gennaio 1970
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito