Espandi menu
cerca

The Rocky Horror Picture Show: Let's Do the Time Warp Again

  • The Rocky Horror Picture Show: Let's Do the Time Warp Again

  • USA,
  • Genere: Musicale
  • durata 93'
  • film per la tv

Regia di Kenny Ortega

Con Laverne Cox, Victoria Justice, Ryan McCartan, Staz Nair, Christina Milian, Reeve Carney, Tim Curry, Ivy Levan, Adam Lambert... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Janet e Brad, una coppia di fidanzati dalla mentalità quadrata, a causa di una tempesta cerca rifugio nel castello di un folle scienziato transgender di origine aliena, il dottor Frank-N-Further. Obiettivo del padrone di casa è quello di creare l'uomo perfetto, tanto bello quanto aitante.

Commenti (2) vedi tutti

  • Un remake che ripropone, pedissequamente, la sceneggiatura originale. Perché allora non funziona come il modello ispiratore? Forse per la patina di finzione, sollevata -esteticamente- da attori/attrici belli ma forzatamente falsi. Peccato.

    leggi la recensione completa di undying
  • Remake assolutamente non all'altezza dell'originale. Ci hanno provato, ma molte cose non ci stanno. Si perde l'aria critica e seriosa della versione originale, puntando più sull'estetica e sulla forzatura che sulla trama stessa.

    commento di AndrewTelevision01
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Brad Majors (Ryan McCartan) e Janet Weiss (Victoria Justice) ospiti ad un matrimonio di amici comuni si dichiarano amore apertamente, fidanzandosi. I due decidono di andare a trovare un vecchio docente, il dott. Scott, al corso del quale si sono conosciuti. In una notte tempestosa, rimasti a piedi con la macchina, trovano rifugio in un castello, ospiti di un ambiguo… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2018
2018

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Brad Majors (Ryan McCartan) e Janet Weiss (Victoria Justice) ospiti ad un matrimonio di amici comuni si dichiarano amore apertamente, fidanzandosi. I due decidono di andare a trovare un vecchio docente, il dott. Scott, al corso del quale si sono conosciuti. In una notte tempestosa, rimasti a piedi con la macchina, trovano rifugio in un castello, ospiti di un ambiguo…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito