Espandi menu
cerca

Trama

Nell'aeroporto di Londra tutti i voli sono temporaneamente bloccati a causa di una densissima nebbia. Giocoforza, i vari passeggeri in attesa fanno amicizia tra di loro. C'è un miliardario con la moglie, un playboy rimasto senza soldi, un industriale con la sua segretaria, un famoso regista cinematografico in compagnia di un'attricetta alle prime armi, la vecchia duchessa di Brighton... Il tempo dell'attesa si rivelerà particolarmente utile.

Note

Questo film sfrutta un banale espediente narrativo per dare spazio a una carrellata di attori famosi. Oltre alla Taylor, Burton e Welles, ci sono anche Margaret Rutherford, Maggie Smith, Louis Jordan, Linda Christian, Elsa Martinelli.

Commenti (1) vedi tutti

  • Piacevole commedia, anche se un po' datata.Impagabile Margaret Rutherford.

    commento di iperpollo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

woody di woody
4 stelle

Fatua macedonia a base di quattro insulse storielline - egemonizza l'attenzione quella sorretta dal duo Burton-Taylor - su evanescenti problemi da high society. Si confonde allegramente amore con proprietà e benessere con malessere. Naturalmente, copiose palanche accomodano tutto. Solo una sequenza con la bimaritata coppia conforta lo spettatore. Per il resto, è ricreazione (intesa come… leggi tutto

1 recensioni negative

2016
2016
2015
2015
Trasmesso il 7 agosto 2015 su Rete 4
2014
2014
2009
2009
Trasmesso il 16 marzo 2009 su La7

Hotel

Redazione di Redazione

Non-luogo d'incontro ideale per anime in viaggio, nascondiglio perfetto per fuggiaschi cronici (o occasionali), scenario di traffici oscuri, luogo d'elezione per incontri illeciti. Dall'Overlook al Bates Motel, dal…

leggi tutto
Playlist
2008
2008
Trasmesso il 15 dicembre 2008 su La7
2006
2006
Trasmesso il 12 agosto 2006 su La7
2002
2002

Recensione

woody di woody
4 stelle

Fatua macedonia a base di quattro insulse storielline - egemonizza l'attenzione quella sorretta dal duo Burton-Taylor - su evanescenti problemi da high society. Si confonde allegramente amore con proprietà e benessere con malessere. Naturalmente, copiose palanche accomodano tutto. Solo una sequenza con la bimaritata coppia conforta lo spettatore. Per il resto, è ricreazione (intesa come…

leggi tutto
Recensione
1964
1964
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito